Questo post è dedicato a noi e a quello che stiamo realizzando per i giovani in viaggio e per le coppie.

L’‘Hotel Sasso è il più centrale tra gli hotel di Diano Marina, a due passi dai ristoranti più rinomati e a qualche minuto a piedi dal mare.

Divertimento, mare pulito e sport: questi sono i cardini di questa estate 2020 che proponiamo a tutti, ma con particolare riguardo alle giovani coppie che vogliono una vacanza tranquilla, in pieno relax… ma giovane.

Abbiamo creato una serie di camere dal design moderno, di categoria “superior”, con mega schermo televisivo, materassi di nuova generazione e bagni dallo stile unico, accompagnati da una illuminazione cromoterapica, per il relax e il benessere visivo.

Silenziose, condizionate e con tutti i comfort di un albergo attento al dettaglio.

 

Giovani in viaggio a Diano Marina

 

 

Nel nostro salone, con bar totalmente ricostruito, stiamo preparando una novità per “palati fini”: una degustazione di vini pregiati della nostra Riviera (Pigato e Vermentino i più conosciuti), raccontati direttamente dal produttore e accompagnati da una selezione di formaggi per esaltarne il sapore.

Per un light brunch o una serata alternativa, anche in nostra compagnia.

E, per i più curiosi, è prevista anche una gita alla vigna, con una guida che racconterà il vino e la sua storia.

Giovani in viaggio a Diano Marina

E poi, oltre al mare – che quest’anno si fregia del titolo di Bandiera Blu 2020 – e alle nostre spiagge di sabbia finissima, stiamo lavorando molto sulle escursioni montane, sulle passeggiate e sul trekking attraverso i numerosi sentieri che attraversano tutto il Golfo Dianese.

Panorami mozzafiato dalle alture del nostro entroterra e viste sconfinate sul mare, immersi in un silenzio e una natura sgombra da rumori e disturbi di ogni genere: solo il silenzio e il suono del vento.

Giovani in viaggio a Diano Marina

Abbiamo anche le bici. Tra le altre cose, la nostra riviera è famosa non solo per la Milano-Sanremo, ma anche per i vari percorsi per bici da strada o per mountain bike, attraverso sentieri di una bellezza veramente unica.

Giovani in viaggio a Diano Marina